Sira Industrie - Die cast Division

Die cast Division è la nuova divisione di Sira Industrie specializzata nella pressofusione di leghe in alluminio, nella costruzione di stampi per pressofusione, nelle lavorazioni meccaniche collegate e nell’assemblaggio di componenti. La Diecast Division di Sira Industrie è nata per rispondere alle richieste di un mercato sempre più evoluto ed esigente, alla ricerca della qualità totale e della riduzione dei tempi per lo sviluppo del prodotto.

Forte dell’esperienza accumulata in oltre 50 anni di attività, oggi Sira Industrie – Die Cast Division è un moderno ed efficiente esempio di multinazionale con tre poli produttivi (due in italia ed uno in Cina) in grado di progettare, costruire, pre-assemblare, immagazzinare e consegnare prodotti in tutto il mondo.
Gli impianti produttivi sono:

Questi impianti, intercambiabili sia dal punto di vista tecnico che produttivo, sono specializzati nella realizzazioni di getti pressofusi per il settore meccanico, edile e medicale. Le sinergie tra questi impianti, la profonda conoscenza delle tecnologie impiegate e la solidità economica e finanziaria, consentono a Sira Industrie – Die Cast Division di offrire soluzioni integrate per la pressofusione avanzata.